Cerca e trova immobili

STATI UNITIGeorge Clooney e Amal Alamuddin trascorreranno il Natale in Messico

24.12.14 - 22:06
La coppia è volata in Messico dove trascorrerà le festività natalizie in compagnia di Cindy Crawford e della sua famiglia
George Clooney e Amal Alamuddin trascorreranno il Natale in Messico
La coppia è volata in Messico dove trascorrerà le festività natalizie in compagnia di Cindy Crawford e della sua famiglia

LOS ANGELES - Per il loro primo Natale da marito e moglie, George Clooney e Amal Alamuddin sono volati alla volta del Messico dove si accingono a festeggiare in compagnia dell'amica Cindy Crawford e della sua famiglia.

I due, sposatisi a Venezia a settembre, sono stati avvistati tra le acque cristalline di Cabo San Lucas con la top-model e il marito, Rande Gerber, con al seguito i loro due bambini, Kaia e Presley.

Una fonte ha aggiunto al portale UsMagazine.com come le due coppie posseggano due ville, una di fianco all'altra, progettate dallo studio di architettura Lergorreta + Legorreta.

Ad unire George a Cindy non è soltanto una lunga amicizia ma anche gli affari poiché i due sono a capo della 'Casamigos', un marchio di Tequila, con cui l'attore ha brindato in occasione della sue nozze italiane con Amal, definita da Rande, la donna giusta per il divo hollywoodiano.

"Lei è perfetta per lui. È intelligente ed è bellissima. Conosco George probabilmente da metà della mia vita ed è una cosa fantastica il fatto che abbia trovato la donna giusta" - affermava il marito della modella.

George e Amal, dunque, sembrano aver optato per un cambio di programma poiché una fonte in precedenza sosteneva come i due avessero intenzione di trascorrere le festività nella loro tenuta di Sonning Eye, nell'Oxfordshire, con l'attore dettosi entusiasta all'idea di vivere il suo primo Natale all'insegna della tradizione british.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE