Cerca e trova immobili

ITALIALorenzo Fragola 'scaricato' dalla fidanzata: "È irriconoscibile"

24.12.14 - 16:39
Il cantante è stato mollato dalla fidanzata Federica Consiglio dopo la vittoria a 'X-Factor'
Bang ShowBiz
Lorenzo Fragola 'scaricato' dalla fidanzata: "È irriconoscibile"
Il cantante è stato mollato dalla fidanzata Federica Consiglio dopo la vittoria a 'X-Factor'

ROMA - Il trionfo ad X-Factor sembra proprio abbia fatto montare la testa a Lorenzo Fragola che, a poche settimane dalla fine del talent, è stato scaricato dalla fidanzata Federica Consiglio che lo ha definito una persona 'irriconoscibile'.

Sulla sua pagina Facebook, la ragazza accusa: "Dato che continuano a essere pubblicati articoli e messaggi sui social e sui giornali che mi ritraggono come la fidanzata di Lorenzo, chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all'irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l'ho lasciato giorno 17/12/14. Saluto con affetto le persone che mi vogliono bene".

La rottura giunge come una sorpresa poiché lo stesso Lorenzo, in una recente intervista a 'Vanity Fair', si diceva essere molto innamorato della sua ragazza.

"Fidanzandomi così giovane perdo delle occasioni per fare esperienze? - sosteneva - Perderò esperienze ma ne sto facendo una che altri non hanno. L'amore, quello vero, l'ho conosciuto con Federica."

Dunque il benservito di Federica, con cui Lorenzo faceva coppia dai tempi del liceo, sembra essere l'unica nota stonata nel momento magico vissuto dal giovane cantautore che, dopo il trionfo nel talent, sta riscuotendo un enorme successo con il suo inedito 'The Reason Why' e si appresta a calcare il palco dell'Ariston di Sanremo dove, all'età di soli 19 anni, duellerà con i big della musica italiana.

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE