Cerca e trova immobili

STATI UNITIKatie Holmes e Tom Cruise trascorreranno il Natale insieme

24.12.14 - 11:40
L'ex-coppia di attori sul punto di trascorrere insieme il giorno di Natale per il bene della loro bambina
Katie Holmes e Tom Cruise trascorreranno il Natale insieme
L'ex-coppia di attori sul punto di trascorrere insieme il giorno di Natale per il bene della loro bambina

Katie Holmes e Tom Cruise trascorreranno il Natale insieme
L'ex-coppia di attori sul punto di trascorrere insieme il giorno di Natale per il bene della loro bambina, Suri
Sebbene le loro strade si siano divise nel 2012, dopo un matrimonio durato appena 5 anni, Katie Holmes e Tom Cruise si accingono a trascorrere il Natale attorno allo stesso tavolo per il bene della loro bambina, Suri, 8 anni.

Una fonte ha rivelato al tabloid 'The Sun': "Katie vorrebbe passare il Natale con la sua famiglia ma ha deciso di mettere in primo piano le esigenze di Suri e vuole fare di tutto pur di renderla felice".

Katie, che ha ottenuto l'affidamento della bambina dopo il divorzio, vuole che la figlia abbia un buon rapporto col padre ma vuole proteggerla da 'Scientology', la dottrina filosofica-religiosa di cui Tom è uno dei seguaci più accaniti.

La fonte spiega: "Non c'è ragione perché Katie debba mettere piede nella casa di Tom o essere nella stessa stanza della sua famiglia. Tutti loro sono estremamente presi dal movimento di Scientology".

Per questa ragione sembra che l'ex-protagonista di 'Dawson's Creek' abbia invitato Tom, in questi giorni impegnato nelle riprese di 'Mission Impossibile 5', nella sua casa di Los Angeles.

"Lei gli ha chiesto di raggiungerlo nella loro casa. Tom ha acconsentito e proverà a raggiungerle per stare al fianco di Suri il più a lungo possibile. L'anno scorso è stato il suo turno per passare il Natale con Suri. Vederla anche quest'anno sarebbe un bonus" - ha concluso la fonte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE