Cerca e trova immobili

STATI UNITIMila Kunis e Ashton Kutcher si sono sposati?

23.12.14 - 18:27
Avvistata con uno sfavillante anello al dito, l'attrice alimenta le voci di un presunto matrimonio con il fidanzato
Mila Kunis e Ashton Kutcher si sono sposati?
Avvistata con uno sfavillante anello al dito, l'attrice alimenta le voci di un presunto matrimonio con il fidanzato

LOS ANGELES - Avvistata lo scorso fine settimana con un nuovo sfavillante anello di platino al dito, Mila Kunis alimenta le voci di un presunto matrimonio con Ashton Kutcher, con cui ha recentemente avuto la sua primogenita, Wyatt Isabelle.

La coppia si è presentata, in una delle sue rare apparizioni pubbliche dell'ultimo anno, allo Staples Centre, per assistere alla partita tra i Los Angeles Lakers e gli Oklahoma City Thunder con l'attrice che non avrebbe fatto assolutamente nulla per nascondere il prezioso anello, posizionato sotto quello di fidanzamento. Il MailOnline aggiunge come i due siano apparsi molto innamorati durante il match di basket posando anche per la Kiss Cam.

Recentemente Mila affermava come le eventuali nozze con Ashton, precedentemente sposato con Demi Moore, sarebbero rimaste un fatto esclusivamente privato.

"Non volevo sposarmi. A 12 anni avevo già preparato i miei genitori al fatto che non mi sarei mai sposata. Poi tutto è cambiato quando ho trovato l'amore della mia vita. La mia teoria sul matrimonio è: non invitare nessuno; fallo in privato e segretamente. I miei genitori sono d'accordo e allora ho deciso che farò in questo modo" - sosteneva l'attrice.

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE