Cerca e trova immobili

ITALIABelen: "Corona era malato di soldi"

23.12.14 - 13:51
La showgirl sarebbe però favorevole ad un'eventuale grazia per l'ex fidanzato
Foto Bang ShowBiz
Belen: "Corona era malato di soldi"
La showgirl sarebbe però favorevole ad un'eventuale grazia per l'ex fidanzato

MILANO - Belen Rodriguez torna a parlare di Fabrizio Corona, con cui ha vissuto un'intensa relazione dal 2009 al 2011, sostenendo come l'ex-imprenditore, che sta scontando una pena di tredici anni e otto mesi di detenzione, fosse ossessionato dai soldi.

Belen, seppure condannando i comportamenti dell'ex-fidanzato, pensa che la giustizia abbia calcato troppo la mano nei suoi confronti lasciando intendere che sarebbe favorevole ad un'eventuale grazia.

Nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale 'OGGI', la showgirl ha dichiarato: "Mi dispiace che sia in carcere, mi dispiace proprio tanto. Lui ha un problema, ha fatto degli errori, ma in realtà l'unico problema che ha sono i soldi. Quando deve pagare qualcosa è un casino. Secondo me la condanna che dovevano dargli è una grandissima multa salata e basta. Lui è in galera perché ha una malattia per i soldi, voleva guadagnare, guadagnare, guadagnare e diventare più grande, e non si è saputo fermare davanti ai no".

Ad essersi espresso recentemente sul caso-Corona, è stato anche Stefano De Martino, marito della bella sudamericana che, in una recente puntata di 'Verissimo', sosteneva come, quella di chiedere la grazia per l'ex-paparazzo, fosse diventata una 'moda'.

"Penso sia diventata una moda. La gente passa dal tirarsi addosso le secchiate d'acqua fredda al parlare della grazia per Fabrizio. E penso che sia un argomento che riguarda la coscienza dell'individuo e la giustizia. Non lo trovo un tema da salotto televisivo. Pena esagerata? Potrei dire di sì e di no ma non so cosa ha fatto. Secondo me è una moda. Non credo nemmeno alle parole di chi chiede la grazia nei confronti di una persona .... è una moda" - affermava il ballerino.

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE