Cerca e trova immobili

REGNO UNITONicole Scherzinger: "Londra, la mia seconda casa, un nido d'amore"

23.12.14 - 12:22
La cantante hawaiana considera la capitale dell'Inghilterra la sua seconda casa incurante del clima freddo e piovoso
Nicole Scherzinger: "Londra, la mia seconda casa, un nido d'amore"
La cantante hawaiana considera la capitale dell'Inghilterra la sua seconda casa incurante del clima freddo e piovoso

LONDRA - Nata a Honolulu, nell'arcipelago delle isole Hawaii, Nicole Scherzinger incurante del maltempo, della pioggia e del cielo grigio dell'Inghilterra, considera Londra la sua seconda casa. La cantante, a tal proposito, pare sia a caccia di una nuova casa nel quartiere chic di Notting Hill, quella che spera possa trasformarsi nel suo nido d'amore con il pilota di Formula 1, Lewis Hamilton, con cui fa coppia da sette anni. "Da quando sono tornata tutti i giorni splende il sole - spiega la cantante - non voglio dire che sono io a portare il sole. Dico che potrebbe essere così!". E aggiunge: "Londra sarà sempre la mia seconda casa. Amo questa città, sinceramente. Questa città è sempre stata buona con me e anche i suoi abitanti".

Per il secondo anno consecutivo Nicole sarà la testimonial del noto marchio di yogurt Muller, di cui afferma di esserne ghiotta. "Amo questi yogurt! Penso che il gusto che più mi rappresenta sia il Missipi Mudpie perché io sono cresciuta nel Kentuchy. La mia famiglia in Hawaii ne va matta. Ne ho spediti un bel po' e per loro è un vero e proprio dessert!".

Sempre in giro per il mondo, il lavoro non sembra spaventare Nicole che si dice entusiasta per i progetti lavorativi in divenire. "C'è sempre qualcosa di nuovo da fare. Tutto ciò che desidero è continuare a vivere la mia vita fino in fondo inseguendo i miei scopi, capire quello che sarà il capitolo seguente. So che posso fare cose sempre più grandi e migliori", conclude.

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE