Cerca e trova immobili

REGNO UNITONaomi Campbell prepara un Natale "sobrio" a Londra

23.12.14 - 10:45
La top-model afferma che trascorrerà le festività nelle capitale inglese con il buon proposito di mantenersi sobria
Bang ShowBiz
Naomi Campbell prepara un Natale "sobrio" a Londra
La top-model afferma che trascorrerà le festività nelle capitale inglese con il buon proposito di mantenersi sobria

LONDRA - Il lavoro la divide continuamente tra gli Stati Uniti e il Regno Unito ma in vista dell'arrivo del Natale, Naomi Campbell afferma che si tratterrà nella sua Londra per trascorrere le festività con la sua famiglia con il buon proposito di non lasciarsi andare agli eccessi a cui ha abituato i suoi fan.

"A Natale sarò a Londra - ha rivelato la top-model al magazine 'Grazia' - sarà un Natale sobrio. Voglio andare ai pranzi e alle cene di famiglia, al Winter Wonderland ad Hyde Park. Stare in giro".

La vita frenetica sembra non dispiacere a Naomi - tornata single dopo la rottura con il fidanzato di lunga data Vladimir Doronin - che confessa di trovare divertente il fatto di cambiare continuamente città.

"Al momento la mai vita è divisa tra Londra, New York e Chicago - insiste - Mi diverto e provo sempre nuove cose. Se non si fanno queste cose adesso, quando?".

La supermodella inoltre parla della lunga amicizia che la lega ad un altro volto storico delle passerelle, Kate Moss: un rapporto caratterizzato principalmente dall'onestà e dal rispetto reciproco.

E spiega: "Kate è mia sorella. La chiave della nostra amicizia è l'onestà. Io per lei ci sono sempre e lei c'è sempre per me. Ci rispettiamo a vicenda e ci vogliamo bene."

Più volte denunciata per aggressioni e criticata per comportamenti al di sopra delle righe, la 'Venere Nera' , ha recentemente ammesso di essere diventata una persona migliore e di avere imparato dai tanti errori commessi in passato.

"Mi sono molto ammorbidita nel corso degli anni e le persone a me vicine sanno chi sono veramente".

Un cambiamento decisamente radicale per la Naomi che nel 2008 venne condannata a 200 ore di servizi sociali e a pagare una salatissima multa per avere sputato in faccia ad un ufficiale di polizia all'aeroporto Heathrow di Londra, in seguito ad un diverbio accesosi a causa dello smarrimento di una valigia.

A 44 anni, Naomi crede di essere molto cresciuta, di non prendere le cose troppo sul serio e di affrontare i problemi con maggiore positività.

"Non mi prendo troppo sul serio. La cosa più importante è essere felice e avere una visione positiva delle cose" - conclude.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE