Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez ossessionata da Justin Bieber

23.12.14 - 09:49
La cantante, nonostante la rottura, non riuscirebbe a dimenticare l'ex-fidanzato che vorrebbe riconquistare con un regalo di Natale a sorpresa
Selena Gomez ossessionata da Justin Bieber
La cantante, nonostante la rottura, non riuscirebbe a dimenticare l'ex-fidanzato che vorrebbe riconquistare con un regalo di Natale a sorpresa

LOS ANGELES - Voltare pagina starebbe risultando più dura del previsto per Selena Gomez che, nonostante le avances di molti altri ragazzi, pare non riesca a togliersi dalla testa Justin Bieber, con cui ha rotto un paio di mesi fa, dopo una relazione iniziata nel 2010 ma sempre caratterizzata da infiniti tira e molla.

Una fonte ha rivelato all'HollywoodLife.com: "Potrebbe avere tutti i ragazzi che vuole ma lei è ossessionata da Justin Bieber. È veramente dura riuscire a voltare pagina".

Per riprendersi il controverso ex, pare che la bella cantante e attrice americana abbia in serbo un regalo di Natale a sorpresa.

La fonte spiega: "Un minuto lo odia, l'altro invece non fa altro che dire di avere in mente un regalo di Natale per lui. Le amiche continuano a dirle di non comprargli assolutamente nulla perché, così facendo, sarebbe lei quella a fare il primo passo".

Inoltre Selena non avrebbe preso affatto bene l' 'amicizia' tra Justin ed Hailey Baldwin, recentemente avvistati in atteggiamenti romantici in un locale di Hollywood.

"Selena ce la sta mettendo tutta pur di fingere che la relazione tra Justin e Hailey la lasci indifferente - aggiunge l'insider - ma la verità è che la cosa la sta uccidendo. È abbattuta e si sta rovinando le vacanze. Ha in programma di trascorrere il Natale nella casa dei suoi in Texas ma ha paura di non potersi godere fino in fondo le festività a causa di Justin. Si mangerà le mani sapendo che Justin e Hailey saranno insieme".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE