Cerca e trova immobili

SVIZZERAMichelle Hunziker 'paperona' di Svizzera

22.12.14 - 20:13
La showgirl, secondo una ricerca, rientrerebbe tra le 300 persone più ricche del suo paese
Bang ShowBiz
Michelle Hunziker 'paperona' di Svizzera
La showgirl, secondo una ricerca, rientrerebbe tra le 300 persone più ricche del suo paese

ZURIGO - Michelle Hunziker secondo una ricerca effettuata dal magazine economico 'Bilanze' è risultata essere tra le 300 persone più ricche della Svizzera con un patrimonio che oscillerebbe tra 167 e i 208 milioni di euro.

Sbarcata in Italia un ventennio fa, con il suo sorriso, la sua bellezza e simpatia, la conduttrice di 'Striscia La Notizia' ha inanellato un successo televisivo dietro l'altro conquistandosi con merito la popolarità e raccogliendo oggi la giusta ricompensa.

Sicuramente il conto in banca di Michelle sarà destinato a lievitare ulteriormente dopo il matrimonio con il ricco Tomaso Trussardi, rampollo di una delle maison di moda più importanti del mondo, con cui è andata all'altare lo scorso ottobre a Bergamo.

Nel 2012, la bella bionda, in attesa della sua terzogenita dopo Aurora (avuta con il primo marito Eros Ramazzotti) e Sole, aveva invece raggiunto la vetta della graduatoria delle donne più ricche di Svizzera, piazzandosi al sesto posto tra i più pagati in assoluto con un reddito annuo di 8,2 milioni di euro.

In una recente intervista, rilasciata al settimanale 'Chi', Michelle affermava di essere 'l'unica svizzera che paga le tasse in Italia', manifestando però tutte le sue preoccupazioni per la difficile situazione economica che induce molti giovani a fare le valigie per l'estero.

"Sono l'unica Svizzera che paga le tasse in Italia. Però lavoro in Italia ed è giusto che paghi le tasse qui. Sono preoccupata, come tutti. Mia figlia Aurora vuole andare a studiare all'estero, come molti giovani e invece penso che dovremmo fare in modo che i nostri figli siano incentivati a restare in Italia o, almeno, a tornarci"- raccontava la Hunziker.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE