Cerca e trova immobili

ITALIAArnaud Mimran e Claudia Galanti vicini dopo la morte della loro bambina

22.12.14 - 18:50
L'ex-coppia si starebbe confortando a vicenda dopo la tragica scomparsa della loro bambina Indila Carolina Sky
Arnaud Mimran e Claudia Galanti vicini dopo la morte della loro bambina
L'ex-coppia si starebbe confortando a vicenda dopo la tragica scomparsa della loro bambina Indila Carolina Sky

MILANO - Ieri, 21 Dicembre, Indila Carolina Sky, avrebbe compiuto 9 mesi. Oggi, i suoi genitori, Claudia Galanti e Arnaud Mimran, nonostante la fine della loro storia d'amore, tentano di farsi forza reciprocamente per il bene loro e degli altri due bambini, Liam Elijah e Tal Harlow.

Il ricco imprenditore francese infatti negli ultimi giorni continua a far sentire la sua vicinanza alla showgirl italo-paraguaiana postando sul suo account Instagram delle foto dolcissime che la ritraggono al fianco dei suoi bambini e di Indila.

Dai social ad essere sparita è stata invece Claudia che, dopo aver postato un'immagine nera a pochi giorni dalla tragica notizia, ha rimosso in segno di lutto il suo account Instagram, con la volontà di vivere privatamente un dolore insopportabile.

Uno scatto, invece, postato qualche giorno fa da un'amica ritraeva Claudia con il suo bambino ad addobbare l'albero di Natale forse nel tentativo di restituire un'apparente serenità ad una casa sconvolta e lacerata da una morte improvvisa.

Indila aveva nove mesi ed è morta nella notte tra il 2 e il 3 dicembre quando Claudia si trovava in vacanza alle Seychelles con le amiche e a portarla via, come spiegato dalla coppia, mediante un comunicato stampa congiunto, è stata un'infezione batteriologica e non un rigurgito infantile come si era vociferato nelle ore immediatamente successive al decesso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE