Cerca e trova immobili

REGNO UNITOSting: "A letto mi piace stare sopra"

22.12.14 - 14:57
Il cantante afferma di preferire stare sopra nel fare l'amore con la moglie Trudie Styler con cui rivela di praticare ancora sesso tantrico
Bang ShowBiz
Sting: "A letto mi piace stare sopra"
Il cantante afferma di preferire stare sopra nel fare l'amore con la moglie Trudie Styler con cui rivela di praticare ancora sesso tantrico

LONDRA - A 63 anni la fiamma della passione sembra bruciare più che mai per Sting che, nel fare l'amore con la moglie Trudie Styler, con cui è sposato da ben 22 anni, afferma di preferire 'stare sopra'. "La mia posizione preferita a letto è stare sopra" - ha rivelato il cantante.

I due, ospiti allo show 'Watch What Happens Live', inoltre confessano di praticare ancora il tantra-yoga, una forma di meditazione che ha lo scopo di scatenare l'energia sessuale, utile a prolungare la durata delle loro bollenti sessioni amorose sotto le lenzuola. "Ovviamente pratichiamo ancora il tantra! Dopo 25 anni devi trovare un modo per mantenere viva la passione!" - ha affermato Trudie.

Precedentemente l'ex-frontman dei Police rivelava come la meditazione lo avesse aiutato ad aver dei rapporti sessuali lunghi anche intere giornate. Oggi Trudie, seppure ammettendo di mettere in pratica le sue abilità una media di due volte al giorno, pensa che i media abbiano un po' gonfiato le dichiarazioni del marito.

"Intanto dovete sapere che lui non è un mattiniere - spiega - così io devo accontentarmi di fare solo tantra e meditazione mentre lui dorme. Poi rifaccio meditazione la sera prima di dedicarmi a 5 ore di sesso tantrico ... ma non credete a tutto quello che si legge sui giornali".

I nuovi progetti di Sting, impegnato in queste settimane a Broadway con il musical 'Shipyard', sembrano inoltre aver restituito nuova linfa alla loro inesauribile fonte di passione. "In questi giorni l'eccitazione è cresciuta perché lui sta interpretando un nuovo personaggio chiamato Jackie" - ha concluso Trudie.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE