Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez: "Natale in Argentina con Stefano e Santiago"

22.12.14 - 13:30
La showgirl rivela che trascorrerà il Natale in Argentina con il marito e il figlioletto
Belen Rodriguez: "Natale in Argentina con Stefano e Santiago"
La showgirl rivela che trascorrerà il Natale in Argentina con il marito e il figlioletto

MILANO - Si prepara a decollare verso la sua nativa Argentina, Belen Rodriguez, al fianco del marito Stefano De Martino e del figlioletto Santiago di 2 anni, per un Natale caldo e rilassante dopo un 2014 che, tra passerelle, impegni mondani e soprattutto televisivi, ha vissuto da protagonista indiscussa.

Alla domanda su come trascorrerà le festività natalizie, la showgirl, ai microfoni di TGCOM24 ha risposto: "Al caldo, in Argentina, nella nostra casa in campagna. Saremo tutti insieme, arriva Babbo Natale, si butta in piscina e poi ci lascia i regali...".

La sexy sudamericana, prima di imbarcarsi per il volo intercontinentale, ha inoltre confidato di essere ancora in alto mare per quanto riguarda i regali e di non aver ancora comprato nulla ai suoi due 'uomini'.

"Giuro, non ci ho ancora pensato - confessa - per il piccolo arrivano talmente tanti pacchi da fan, amici e sponsor che non so più dove metterli, anzi devo fare un po' di pulizia. Pensa che mia mamma tutto l'anno gli compra un sacco di cose che poi gli dona a Natale...Non ho comprato nulla nemmeno a Stefano. Anche perché è molto difficile. Lui invece sì, ogni anno me lo dà in anticipo, qualche giorno fa mi ha donato un bellissimo bracciale, è un marito modello, veramente. "

Dopo i tanti successi, Belen si prepara ad un 2015 che si preannuncia denso di impegni in cui debutterà come attrice nel nuovo film 'Non c'è due senza te' in cui metterà in mostra anche le sue doti canore.

"[Il 2015, ndr] sarò bello, pieno di lavoro. Ci sono tante novità, molto carine, che non si possono ancora dire.. A febbraio invece esce il film, 'Non c'è due senza te', in cui si ride tanto... Accompagnato da una colonna sonora che canterò io. Una canzone molto bella scritta da Fortunato Zampaglione, l'autore di Guerriero di Mengoni..." - ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE