Cerca e trova immobili

REGNO UNITOEd Sheeran ha 'paura' del sole

22.12.14 - 11:07
Noto per la sua pelle estremamente delicata, il cantante inglese rivela di essere terrorizzato dalle scottature
Ed Sheeran ha 'paura' del sole
Noto per la sua pelle estremamente delicata, il cantante inglese rivela di essere terrorizzato dalle scottature

LONDRA - Per questo Natale Ed Sheeran preferirà la sua grigia Inghilterra ad una località esotica. Motivo? La paura del sole.

Noto per la sua pelle bianca ed estremamente delicata, Ed infatti ammette di avere una paura matta delle scottature tanto da escludere anche l'idea di sottoporsi ad un solarium, cosa che lo renderebbe fin troppo appariscente.

"Ho paura di bruciarmi - spiega - e odio sentire la mia pelle appiccicaticcia e sudata. Preferisco il troppo freddo al troppo caldo. Con le alte temperature sudo e non mi sento a mio agio. Trovatemi un paese soleggiato con un brezza fresca e corro lì in vacanza!".

Nonostante il successo mondiale raggiunto con il suo ultimo album 'X' che ha già venduto più di un milione di copie in un solo anno, il cantante inglese ammette di fare ancora shopping da 'Primark', nota catena inglese di abbigliamento estremamente low-cost.

Alla domanda su quale sia il suo marchio preferito, Ed ha risposto: "Primark! Nessuno lo nota. Sono abiti concepiti per riciclare la spazzatura".

Sebbene sulla sua vita privata si sappia poco o nulla, Ed, che vanta tra i suoi amici anche Taylor Swift, Pharrell Williams e Courtney Cox, lascia intendere come si sia lasciato andare a qualche eccesso durante il suo breve periodo negli Stati Uniti.

E spiega: "Quando ero a Los Angeles, andavo alle feste, conoscevo nuove persone. E mi sono detto, 'È meglio che mi goda il momento. Tutto ciò potrebbe finire anche domani. Ho fatto tutto ciò che dovevo... e anche ciò che non dovevo!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE