Cerca e trova immobili

REGNO UNITORobert Pattinson presto all'altare con F.K.A?

22.12.14 - 09:19
Secondo gli amici, l'attore potrebbe presto chiedere la mano alla fidanzata
Foto Bang ShowBiz
Robert Pattinson presto all'altare con F.K.A?
Secondo gli amici, l'attore potrebbe presto chiedere la mano alla fidanzata

LONDRA - Sebbene facciano coppia solamente da pochi mesi, Robert Pattinson e F.K.A Twigs potrebbero presto convolare a nozze.

Secondo gli amici infatti l'attore sarebbe talmente preso dalla nuova fiamma tanto da essersi già messo a caccia degli anelli di fidanzamento per formulare la sua proposta di nozze alla cantante, il cui vero nome è Tahliah Barnett.

Una fonte ha rivelato al magazine GRAZIA: "Robert sta cercando gli anelli di fidanzamento anche se le nozze non sono vicine dall'essere celebrate. Lui sa che le cose possono cambiare molto velocemente ma vuole mostrare il suo impegno d'amore. "

Intanto Robert starebbe pensando di trascorrere le festività natalizie con FKA e la sua famiglia in Inghilterra. "La sua è una strategia d'attacco - insiste la fonte - sa che loro andranno molto lontano".

FKA, ha recentemente ammesso di essere pronta a tutto pur di star accanto all'ex-vampiro di 'Twilight', anche a far fronte alla costante pressione mediatica a cui è esposta la loro relazione.

E a proposito del fatto di essere diventata improvvisamente l'obiettivo preferito dei paparazzi, la cantante rivelava: "Non sembro a mio agio perché non mi trovo a mio agio. A volte mi chiedo se ne valga la pena e la risposta è assolutamente sì ... perché non riesco a spiegare quanto sia felice e il modo in cui mi senta con lui. Ne vale la pena al 100%."

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE