Cerca e trova immobili

STATI UNITICameron Diaz prepara le nozze con Benji Madden?

20.12.14 - 20:41
'attrice e il rocker sembra si siano già scambiati gli anelli di fidanzamento in attesa delle nozze che potrebbero arrivare dopo una relazione lunga appena sette mesi
Cameron Diaz prepara le nozze con Benji Madden?
'attrice e il rocker sembra si siano già scambiati gli anelli di fidanzamento in attesa delle nozze che potrebbero arrivare dopo una relazione lunga appena sette mesi

LOS ANGELES - Stando a quanto riportato, Cameron Diaz e Benji Madden sarebbero in procinto di andare all'altare dopo una relazione lunga appena sette mesi.

L'attrice infatti - in passato legata sentimentalmente ad altre star come Justin Timberlake e Jared Leto - sembra non vedere l'ora di vestire l'abito bianco con il benestare delle persone a lei vicine che giudicherebbero la scelta della coppia rischiosa ma giusta per la loro felicità.

Fonti vicine al magazine US Weekly riportano: "Tutti pensano che sia una scelta molto azzardata ma sono felici per loro. Benji ha la tendenza ad innamorarsi con molta facilità ma stavolta fa sul serio e ha trovato la donna dei suoi sogni. Si renderebbero felici a vicenda ed è questa la cosa che più conta".

Precedentemente un altro beninformato sosteneva come a spingere maggiormente verso il matrimonio fosse Benji, più tradizionalista rispetto a Cameron.

La fonte spiegava: "Lui è più legato alle tradizioni rispetto a Cameron. Il matrimonio non è mai stato un obiettivo per lei. La cosa certa è che vuole dei bambini ma lui vuole sposarsi prima."

A fare i salti di gioia invece sarebbe la madre dell'attrice, Billie, grande fan dei 'Good Charlotte', la band di Benji.

"A lei Benji piace davvero molto, lo definisce come l'uomo con cui la figlia potrebbe trovare la stabilità", ha aggiunto la fonte.

ShowBangBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE