Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMel B: 'Sono una lottatrice'

20.12.14 - 12:32
In un'intervista precedente al polverone sollevatosi attorno al suo matrimonio l'ex-Spice Girl si definiva una lottatrice
Foto ShowBangBiz
Mel B: 'Sono una lottatrice'
In un'intervista precedente al polverone sollevatosi attorno al suo matrimonio l'ex-Spice Girl si definiva una lottatrice

LONDRA - In un'intervista precedente al polverone sollevatosi in questi giorni attorno al suo matrimonio con Stephen Belafonte, su cui è addirittura piovuta l'accusa di aggressione, Mel B si definiva una lottatrice.

All'edizione britannica di 'GRAZIA', l'ex-Spice Girl rivelava: "Sono una lottatrice, sono orgogliosa dei traguardi che ho raggiunto, non solo nella mia carriera ma in quanto donna. Ho attraversato tanti alti e bassi uscendone sempre più forte di prima".

Mel ha anche parlato delle difficoltà di essere una mamma single dopo aver cresciuto da sola la figlia, oggi 15enne, Phoenix, avuta con il primo marito Jimmy Gulzar, da cui ha divorziato nel 2000: un'esperienza, da lei definita, difficile ma estremamente positiva.

Il giudice di X-Factor, edizione britannica, madre anche di Angel (avuta con Eddie Murphy) e Madison, nata dal tanto chiacchierato matrimonio con Stephen, ha aggiunto: "Essere stata per sei anni una mamma-single con Phoenix e aver vissuto da sola a Los Angeles mi hanno reso una persona indistruttibile. Ho capito in cosa veramente consiste la vita: non tutto ruota attorno a te ma ai tuoi bambini e alle cose che li circondano".

Mel è salita alle cronache nelle ultime settimane in seguito alla notizia secondo cui dopo una lite furiosa con il marito sarebbe corsa da sola in ospedale con forti dolori addominali per poi presentarsi con visibili lividi sul volto alla finalissima di X-Factor.

Travolto dalle accuse, Stephen si è difeso affermando: "È una falsità. Non è mai successo".

ats

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE