Cerca e trova immobili

STATI UNITIRita Ora rompe con Ricky Hill

19.12.14 - 17:30
La popstar avrebbe troncato la sua relazione con il figlio dello stilista americano Tommy Hillfiger
bang showbiz
Rita Ora rompe con Ricky Hill
La popstar avrebbe troncato la sua relazione con il figlio dello stilista americano Tommy Hillfiger

LOS ANGELES - Rita Ora e Ricky Hill avrebbero deciso di troncare di comune accordo la loro relazione iniziata la scorsa estate.

A giustificare la rottura tra i due ci sarebbe la distanza imposta dai troppi impegni di Rita, rivelazione di questo 2014 che volge al termine, in cui oltre a cantare, ha posato per diverse case di moda, tra cui Cavalli, e recitato una parte in 'Cinquanta sfumature di Grigio'.

Una fonte ha rivelato al Daily Mirror: "Hanno passato una bella vacanza a Marrakech in occasione del suo compleanno il mese scorso ma da allora lei ha lavorato negli Stati Uniti senza alcuna sosta. Per quanto Ricky possa piacerle, la carriera rappresenta la sua priorità in questo momento mentre lui sta lavorando sul suo album. Hanno molti amici in comune e, sebbene la loro relazione sia finita, rimarranno in contatto. Ma, ad oggi, non ci sono le condizione per rimanere insieme".

Si tratta dunque della seconda rottura del 2014 di Rita che, a giugno, ha troncato a colpi di tweet la sua relazione con il DJ e produttore scozzese Calvin Harris.

Recentemente la cantante inglese ha affermato: "Quando si è lontani si possono fare tante cose. Io personalmente ammiro le persone che riescono a condurre delle relazioni a distanza. È un traguardo importante ma io non ce la farei. Lui era il ragazzo giusto al momento sbagliato. Io ero in procinto di partire per il mio tour e lui invece chissà dove, in giro per il mondo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE