Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lawrence è single

19.12.14 - 11:42
Sebbene i rumors continuino ad accostarla al regista Gabe Polsky, l'attrice si sarebbe detta felicemente single
Bang ShowBiz
Jennifer Lawrence è single
Sebbene i rumors continuino ad accostarla al regista Gabe Polsky, l'attrice si sarebbe detta felicemente single

LOS ANGELES - Nonostante abbia recentemente alimentato le voci di un presunto flirt con Gabe Polsky, Jennifer Lawrence si sarebbe detta felicemente single.

L'attrice di 'The Hunger Games' infatti sarebbe stata avvistata nei pressi della casa del regista per un appuntamento tête-à-tête ma alcune fonti vicine a E!News insistono nel dire come i due sarebbero soltanto buoni amici.

Un beninformato precedentemente aveva rivelato invece al 'New York Post' di aver visto un ragazzo consegnare nella casa di Gabe due pizze nel giro di trenta minuti.

"Sicuramente non stavano leggendo i copioni. Si stavano godendo la serata" - affermava l'insider.

Jennifer è reduce dal breve flirt con il cantante dei Coldplay, Chris Martin, finito ad ottobre dopo un paio di mesi di frequentazioni ma il vero amore della sua vita è Nicholas Hoult, l'attore con cui ci sarebbe aria di ritorno di fiamma.

Una fonte vicina all'attrice infatti rivelava in precedenza che Jennifer e Nicholas avessero riallacciato i contatti e che la bella biondina fosse andata a trovare i genitori di lui in Inghilterra, approfittando di una pausa dal tour promozionale dell'ultimo 'The Hunger Games - Il Canto della Rivolta'.

"I rapporti si stanno intensificando e la sua famiglia spera che possano tornare insieme. Lui adora Jennifer. Si sentono spesso via Skype", raccontava la fonte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE