Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl web attacca: "Madonna isterica e ignorante"

19.12.14 - 10:55
La cantante finisce nella bufera dopo aver paragonato la fuga di materiale inedito ad uno 'stupro artistico', definendo l'atto una 'forma di terrorismo'
Il web attacca: "Madonna isterica e ignorante"
La cantante finisce nella bufera dopo aver paragonato la fuga di materiale inedito ad uno 'stupro artistico', definendo l'atto una 'forma di terrorismo'

NEW YORK - Dopo lo sfogo di ieri su Instagram, in cui definiva la diffusione non autorizzata sul web di parte del suo materiale inedito ad uno 'stupro artistico' paragonando l'episodio ad un 'atto di terrorismo', Madonna è stata inondata da una pioggia di critiche da parte dei suoi stessi fan.

"Madonna definisce 'stupro' e 'terroristico' il furto della sua demo. La sua isteria e ignoranza non conoscono limiti" - ha twittato un fan.

Come riportato dal MailOnline, un altro utente ha cinguettato: "Ooook forse non ho capito bene, @Madonna ha seriamente definito il furto TERRORISMO? C'è gente che muore, datti una calmata".

I commenti giungono a poche ore di distanza dal post, subito rimosso da parte della superstar, in cui si leggeva: "Questo è uno stupro artistico! Quelle rubate sono le prime demo, la metà delle quali non farà nemmeno parte dell'album, l'altra metà è stata cambiata e sviluppata. Questa è una forma di terrorismo. Vaffa****. Perché c'è gente che vuole distruggere il processo creativo?? Perché rubare? Perché togliermi la possibilità di finire il mio lavoro e consegnarvi il meglio che ho da offrire?(sic)."

Madonna ha, inoltre, invitato i suoi fan a non scaricare le demo rubate con questo messaggio: "Grazie per non averle ascoltate, grazie per la vostra lealtà!".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE