Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus, shopping natalizio con Patrick Schwarzenegger

19.12.14 - 08:28
La coppia apparsa molto affiatata nel corso di una sessione di shopping natalizio a Beverly Hills
Miley Cyrus, shopping natalizio con Patrick Schwarzenegger
La coppia apparsa molto affiatata nel corso di una sessione di shopping natalizio a Beverly Hills

NEW YORK - Continua a gonfie vele la relazione tra Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger, avvistati, nella giornata di martedì, in atteggiamenti romantici per le strade di Beverly Hills durante una sessione di shopping natalizio.

I due, stando a quanto riportato, avrebbero dato prova di tutta la loro intesa mostrandosi affettuosi l'uno con l'altra e camminando mano nella mano per la Rodeo Drive, dove pare abbiano visitato un paio di negozi durante la corsa all'ultimo regalo.

Un testimone ha raccontato a E!News: "Non facevano altro che scambiarsi affettuosità. Sono sembrati una coppia davvero felice".

Intanto, per questo Natale, Miley starebbe pensando di stupire Patrick regalandogli una canzone, che avrebbe scritto proprio per lui, a conferma di come quella tra i due abbia tutta l'aria di essere una storia d'amore importante e destinata a durare nel tempo.

Ciononostante i due pare al momento vogliano mantenere un certo riserbo sulla loro relazione e, a tal proposito, si sarebbero rifiutati di posare insieme per alcuni scatti nel corso di un evento benefico al St. Jude Children's Research Hospital di Memphis.

"Camminavano mano nella mano - raccontava una fonte - ma si sono rifiutati di farsi scattare delle foto insieme. Erano molto carini ma in compenso hanno posato per qualche foto con il DJ, Oscar Adler".

Miley, che ha chiuso la lunga relazione con Liam Hemsworth nel settembre del 2011, e Patrick si sono conosciuti tramite alcuni amici in comune.

"La loro è iniziata come una semplice amicizia che è subito diventata qualcosa di più importante" - raccontava una fonte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE