Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrad Pitt e George Clooney festeggiano insieme i loro matrimoni

19.12.14 - 06:20
I due sex-symbol di Hollywood pare abbiano celebrato insieme i loro recenti matrimoni con le mogli Angelina Jolie e Amal Alamuddin
Brad Pitt e George Clooney festeggiano insieme i loro matrimoni
I due sex-symbol di Hollywood pare abbiano celebrato insieme i loro recenti matrimoni con le mogli Angelina Jolie e Amal Alamuddin

NEW YORK - Assenti alle rispettive nozze, Brad Pitt e George Clooney, uniti da una lunga amicizia, sembra si siano concessi una festa privata per celebrare insieme i recenti matrimoni con le loro neo-mogli.

Brad, che ha sposato Angelina ad agosto con una cerimonia segreta nel sud della Francia, e George, che ha giurato amore eterno all'avvocatessa di origini libanesi Amal Alamuddin a settembre a Venezia, pare abbiano festeggiato insieme con una cena nella tenuta di George di Los Angeles.

Per deliziare gli ospiti d'onore, l'attore di 'Monuments Men' sembra non abbia badato a spese chiedendo al suo chef di preparare una sfiziosa cena a base di frutti di mare 'bagnata' con un vino delle cantine dello Chateau Miraval di Brad.

Una fonte vicina al 'The Sun' ha rivelato: "Il capocuoco del ristorante preferito di George, The Musso & Frank Grill, ha preparato per loro una cena molto abbondante a base di ostriche e aragoste. George ha poi voluto dare un ulteriore tocco di classe stappando una bottiglia di vino delle cantine francesi di Angelina e Brad".

Presenti alla cena anche i sei bambini degli invitati, Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne, che, della cena, hanno apprezzato la parte conclusiva, ovvero il dessert, con una riproduzione della torta nuziale che George e Amal hanno tagliato al 'Ca Farsetti di Venezia.

La fonte aggiunge: "I bambini di Brad e Angie sono stati invitati alla festa godendo di alcune delle torte delle creazioni della pasticceria Sweet Lady Jane di Beverly Hills".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE