Cerca e trova immobili

STATI UNITILindsay Lohan pratica yoga 'erotico'

18.12.14 - 18:03
L'attrice rivela di praticare l' 'S Factor', un particolare esercizio descritto come 'yoga erotico'
Bang ShowBiz
Lindsay Lohan pratica yoga 'erotico'
L'attrice rivela di praticare l' 'S Factor', un particolare esercizio descritto come 'yoga erotico'

LOS ANGELES - Per perdere peso la stravagante Lindsay Lohan racconta di praticare una strana forma di allenamento dal nome 'S Factor', insieme di esercizi che combinano danza, pilates e yoga, i cui movimenti 'sensuali' aiuterebbero la persona a recuperare non solo la forma fisica ma anche l'autostima.

Intervistata da 'Into The Gloss', l'attrice ha rivelato: "Tutti dovrebbero provare l' S Factor. È simile ad una forma erotica di yoga: ci sono tante donne in una stanza buia che fanno dei movimenti sensuali. È molto sexy e in alcuni momenti ci si sposta in piscina. È una cosa molto positiva perché aiuta a rinforzare la fiducia in se stessi e a riconsiderare il proprio corpo in maniera diversa".

E aggiunge: "Si suda tanto ed è buono. Le lezioni iniziano con un po' di yoga, poi streching e pilates. Poi pian piano tutti cominciano a muoversi per la stanza lentamente e in maniera sensuale. È molto bello anche da guardare!".

Lindsay però sembra divertirsi maggiormente durante la prima parte delle lezioni e confessa di avere paura degli esercizi in piscina. "Nella seconda ora di lezione c'è una parte in piscina - spiega - ma io ho paura di farlo! All'inizio lo facevo ma adesso appena finisce la prima ora saluto tutti e vado via!".

Gli allenamenti sembra stiano però sortendo gli effetti desiderati sul corpo e sull'umore dell'attrice americana, reduce da anni complicati tra problemi con droghe e alcol che l'hanno a più riprese spedita in riabilitazione. "È divertente. Alla fine ti togli di dosso strati di sudore. Onestamente, devo dire che è molto dura ma dopo un po' ti fa stare veramente bene. Il mio corpo non è mai stato così in forma" - ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE