Cerca e trova immobili

STATI UNITIMariah Carey disastro sul palco: perde una scarpa e piange

17.12.14 - 18:13
Periodo decisamente no per la cantante che ha rimediato un'altra serie di figuracce durante un concerto a New York
BangShowBiz
Mariah Carey disastro sul palco: perde una scarpa e piange
Periodo decisamente no per la cantante che ha rimediato un'altra serie di figuracce durante un concerto a New York

NEW YORK - Periodo decisamente no per Mariah Carey che, dopo la disastrosa performance alla cerimonia di accensione delle luci di Natale al Rockfeller Center, ha rimediato un'altra serie di figuracce durante un concerto, tenutosi nella notte di lunedì a New York.

La cantante, infatti, nella prima delle sei serate che la vedranno esibirsi al Beacon Theater, è prima inciampata nel suo lungo vestito rosso ingioiellato perdendo accidentalmente una scarpa e, nel vacillare, ha visto la parte wireless del microfono, situata dietro la schiena, cadere rovinosamente per terra.

Mariah - recentemente separatasi dal marito Nick Cannon - per scaricare l'accumulo della tensione sarebbe poi scoppiata in un pianto liberatorio sulle note di 'Hero', singolo di successo del 1993.

Il persistere del guasto al microfono, precedentemente staccatosi dal suo vestito, ad un certo punto ha costretto la cantante ad interrompere la performance.

"Non ci credo! Stop!" - ha urlato la cantante prima di chiedere soccorso ad un membro dello staff che, dopo aver rimesso a posto l'intero set del microfono, le ha permesso di concludere il concerto senza ulteriori imprevisti.

Riferendosi all'uomo della manutenzione, Mariah ha affermato: "Non è colpa sua. È il sudore!".

BangShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE