Cerca e trova immobili

STATI UNITIKris Jenner svela le tradizioni natalizie della sua famiglia

17.12.14 - 11:06
L'imprenditrice, madre di Kim Kardashian, ha rivelato di aver sempre organizzato per Natale delle feste a tema e spera che le sue figlie possano portare avanti le tradizioni di famiglia
Bang ShowBiz
Kris Jenner svela le tradizioni natalizie della sua famiglia
L'imprenditrice, madre di Kim Kardashian, ha rivelato di aver sempre organizzato per Natale delle feste a tema e spera che le sue figlie possano portare avanti le tradizioni di famiglia

LOS ANGELES - Kris Jenner prepara il Natale appellandosi alle tradizioni della sua famiglia in cui le festività si sono sempre celebrate con dei party a tema.

"Ogni anno, noi proviamo un tema diverso - racconta l'imprenditrice - ma qualunque sia il tema del party la cosa più importante è che ci sia un party... rispetto le tradizioni del cenone di Natale e del Giorno del Ringraziamento ... cucinerò il tacchino, il ripieno, le patate dolci e i soufflé. Amo preparare i dessert e vorrei passare queste usanze anche ai miei figli in modo che possano incorporare questa tradizione nelle loro famiglie anche quando io non ci sarò più."

Kris inoltre si appellerà alla creatività di Jeff Leatham, il fioraio delle celebrità di Hollywood.

All' show 'Oprah: Where Are They Now?', la star della televisione americana ha affermato: "Jeff Leatham è veramente una delle persone più creative che abbia mai conosciuto in vita mia. Quando si avvicina Natale, la prima persona che chiamo è lui".

Passando da una stanza all'altra, Kris parla delle altre tradizioni della famiglia Jenner-Kardashian e delle decorazioni natalizie con cui è solita adornare la sua casa.

"Mettiamo i regali sotto l'albero. Quando scegliamo un tema voglio sempre che qualcuno mi aiuti ad avvolgere i pacchi con la stessa carta per dare una soluzione di continuità. Mi piace addobare la cucina... adoro inoltre cuocere le torte al forno così che la cucina possa odorare di pan di zenzero" - conclude.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE