Cerca e trova immobili

STATI UNITIBeyoncé è la star femminile più cercata su Google

16.12.14 - 19:37
La cantante è la star più cliccata su Google degli ultimi dodici mesi
Bang ShowBiz
Beyoncé è la star femminile più cercata su Google
La cantante è la star più cliccata su Google degli ultimi dodici mesi

NEW YORK - Beyoncé è la star internazionale di sesso femminile più ricercata su Google UK.

A giustificare la pioggia di click sulla cantante è stato un anno turbolento caratterizzato dalla lite della sorella Solange Knowles con il marito Jay Z in un ascensore alla fine del 'Meat Ball' della scorsa estate e le continue voci che la volevano sul punto di porre fine ai suoi sei anni di matrimonio con il rapper.

A livello lavorativo invece per la cantante è stato un 2014 sicuramente da incorniciare grazie al successo del tour mondiale 'On The Run' al fianco di Jay Z e al rilascio del suo ultimo album 'Beyoncé'.

Al secondo posto si piazza l'attrice Jennifer Lawrence che deve, suo malgrado, la sua popolarità sul web al recente scandalo della foto di nudo esplicito, diffuse in rete da alcuni pirati informatici.

La top-five è completata da un terzetto di cantanti: Katy Perry, Ariana Grande e Taylor Swift.

Davanti a Jay Z, invece, a dominare la classifica del personaggio maschile più cliccato del 2014 è Ed Sheeran, cantante rivelazione che con il suo album 'X' ha polverizzato il record di 1 milione di copie vendute in un solo anno.

A completare la top 5 degli uomini Harry Styles, Benedict Cumberbatch e David Beckham rispettivamente terzo, quarto e quinto nella graduatoria.

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE