Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria Beckham regala a David un cuore luminoso

16.12.14 - 17:32
La stilista regala al marito un neon a forma di cuore, pezzo d'arte della collezione di Tracey Emin
Bang ShowBiz
Victoria Beckham regala a David un cuore luminoso
La stilista regala al marito un neon a forma di cuore, pezzo d'arte della collezione di Tracey Emin

LONDRA - Victoria Beckham mette in mostra il suo lato più tenero comprando a David un romanticissimo cuore luminoso. L'ex-Spice Girl, infatti, pare abbia regalato al marito in vista del Natale, un neon a forma di cuore, pezzo d'arte della collezione dell'artista Tracey Emin, acquistato alla galleria WhiteCube, a Londra.

La stilista, che ha di recente aperto nella capitale inglese il suo primo monomarca, è stata infatti avvistata all'interno della galleria con i figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper, in cui, dopo aver osservato gli oggetti di arte contemporanea per una quarantina di minuti, avrebbe scelto il cuore su cui campeggia la scritta 'Sentivo e sapevo che mi amavi, il tuo amore è scritto qui dentro'.

Secondo il 'The Sun', Victoria potrebbe aver preso ispirazione dalla popstar Louise Redknapp e dal marito, l'ex-calciatore Jamie Redknapp, che sembra abbiano nello loro casa qualcosa di molto simile.

Il momento d'oro della coppia potrebbe presto essere coronato dall'arrivo di un altro figlio come recentemente rivelato dallo stesso David, dettosi entusiasta all'idea di allargare la sua famiglia.

Ciononostante, Victoria, 40, sarebbe preoccupata dalle conseguenze che una quinta gravidanza potrebbe aver sul suo fisico.

Una fonte ha dichiarato: "Lei è preoccupata dei rischi di fare un figlio a 40 anni ma David è veramente entusiasta" .

Intanto, David e Victoria sembrano in procinto di trascorrere il Natale a Londra in compagnia dell'amico Gordon Ramsey, lo chef più famoso del mondo, e delle loro rispettive famiglie.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE