Cerca e trova immobili

STATI UNITITaylor Swift: "L'amore? Non mi interessa"

16.12.14 - 10:14
La popstar confessa di essere interessata all'amore solamente in quanto cantante
Taylor Swift: "L'amore? Non mi interessa"
La popstar confessa di essere interessata all'amore solamente in quanto cantante

NEW YORK - Dopo le molte scottature del passato, Taylor Swift sembra voler proteggere il suo cuore da nuove delusioni sentimentali affermando di essere interessata all'amore solamente in quanto cantautrice.

La popstar, con alle spalle le fallimentari relazioni con Harry Styles, Jake Gyllenhaaal e Taylor Lautner, inoltre aggiunge come le sue fonti di ispirazione siano del tutto cambiate dal giorno in cui ha deciso di trasferirsi a New York.

Ospite allo show 'Barbara Walters Presents: The 10 Most Fascinationg People of 2014', la cantante 25enne racconta: "Sembra che da quando mi sia trasferita a New York l'amore e le delusioni sentimentali, che prima rappresentavano il tema centrale delle mie canzoni, siano lentamente finite sullo sfondo. È normale che l'amore mi interessi ma solo in quanto cantautrice".

Recentemente accostata al cantante dei '1975', Matt Healy, Taylor smentisce ogni flirt affermando di volere godere al momento di una vita da single senza troppe complicazioni.

"Non adesso - insiste - sono molto felice e voglio proteggere la mia felicità".

Taylor inoltre etichetta in quanto 'sessiste' le critiche piovutele addosso per il fatto di aver parlato dei suoi ex nell'ultimo album '1989', che sta scalando le classifiche di tutto il mondo.

"Quando un ragazzo si apre, parlando della sua vita nelle canzoni, lo si fa passare come una persona coraggiosa; se lo fa una donna la si etichetta in quanto chiacchierona, patetica o pazza ... dicendo, 'Oh guarda quella ha scritto di te'. È un disco rotto e proviene da una concezione sessista" - conclude.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE