Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber continua a flirtare con Hailey Baldwin

15.12.14 - 18:39
Il cantante visto in atteggiamenti romantici con la modella nonostante le smentite delle settimane passate
Justin Bieber continua a flirtare con Hailey Baldwin
Il cantante visto in atteggiamenti romantici con la modella nonostante le smentite delle settimane passate

LOS ANGELES - Nonostante abbiano recentemente smentito il loro flirt, Justin Bieber e Hailey Baldwin, nel weekend, sarebbero stati visti in atteggiamenti romantici nel corso di una serata alla State Social House, noto locale di Hollywood.

Un fotografo presente ha raccontato al portale X17Online: "Justin ed Hailey sono usciti per un appuntamento romantico. Lui era davvero di buon umore: ballava, beveva e flirtava con Hailey. Lei sembra un po' timida ed è una cosa che piace particolarmente a Justin. È abituato a ragazze che si buttano subito ai suoi piedi mentre lei è molto riservata".

I due sono arrivati al gastropub in coppia a bordo della Ferrari del cantante che, non appena sceso dall'auto, è stato scortato per raggiungere la parte più riservata del locale.

Bieber inoltre pare abbia chiesto alla modella di ballare insieme e di averle anche strappato un bacio sulle labbra.

Pochi giorni fa Hailey, nipote della star di Hollywood Alec Baldwin, nel negare il flirt con Justin affermava: "Lo conosco da quando ero bambina, da quando avevo 13 anni. Siamo amici da tanti anni. Siamo stati vicini per tanto tempo ma non c'è nulla di più. "

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE