Cerca e trova immobili

STATI UNITIAdam Levine: "Io? 17 bambini"

14.12.14 - 13:00
Il cantante dei Maroon 5 afferma di volere ben 17 bambini con la moglie, la modella Behati Prinsloo
Adam Levine: "Io? 17 bambini"
Il cantante dei Maroon 5 afferma di volere ben 17 bambini con la moglie, la modella Behati Prinsloo

Adam Levine 'mette paura' alla moglie Behati Prinsloo, l' 'angelo' di Victoria's Secret con cui è convolato a nozze la scorsa estate, affermando di sognare una famiglia con ben diciassette bambini.

Ai microfoni di E!News, il frontman dei Maroon 5 ha dichiarato: "Io vorrei qualcosa come 17 bambini! È una cosa fattibile? Adoro i bambini. Amo vedere i bambini ovunque, anche sul palco."

Ciononostante Adam ammette come la sua 'mission impossible' non sia destinata a partire nel breve termine.

E aggiunge: "Sicuramente arriverà il momento in cui cominceremo. Non nell'immediato ma nemmeno in un futuro lontano. Non ne ho idea al momento".

Adam, oltre ad essere considerato uno degli artisti più importanti del panorama musicale a livello internazionale, è anche molto apprezzato dalle sue fan per via del suo avvenente aspetto fisico e, a tal proposito, aggiunge che, anche quando diventerà papà, non smetterà affatto di prendersi cura del suo corpo.

"Di certo continuerei ad andare in palestra. Magari li porto con me".

A proposito di bellezza, il cantante si è recentemente detto lieto di passare lo scettro di 'Uomo Più Sexy Del Mondo' a Chris Hemsworth ritenendo che il magazine PEOPLE abbia effettuato la scelta giusta nell'incoronare l'attore australiano.

"Lui è super - ha dichiarato il cantante alla rivista 'Access Hollywood' - è bellissimo e soprattutto è una bravissima persona."

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE