Cerca e trova immobili

STATI UNITIKhloé Kardashian, dietrofront sul divorzio?

13.12.14 - 20:16
La celebrità americana starebbe riconsiderando il divorzio da Lamar Odom
Bang ShowBiz
Khloé Kardashian, dietrofront sul divorzio?
La celebrità americana starebbe riconsiderando il divorzio da Lamar Odom

LOS ANGELES - Khloe Kardashian potrebbe effettuare un clamoroso dietrofront sul divorzio con Lamar Odom.

Stando a quanto riportato infatti il giocatore di basket avrebbe firmato le carte per il divorzio a Newport Beach, solamente per mettere alla prova la socialite con cui è andato all'altare nel 2009.

Una fonte vicina alla coppia ha rivelato al portale HollywoodLife.com: "Le ha consegnato i documenti, ma il suo vero scopo era quello di far riflettere Khloé ancora una volta sul loro matrimonio, come a dire: 'Ecco e adesso pensi sia tutto finito?'. Detto questo le ha consegnato i documenti ed è lì che Khloé non ce l'ha fatta più ed è scoppiata a piangere."

Nessuno sa se Khloé consegnerà o meno i documenti, che aveva dato a Lamar più di un anno fa, ma la fonte ritiene che questa situazione potrebbe farle riconsiderare l'intera faccenda.

"Khloe ha in mano i documenti. Sono finalmente firmati e pronti per essere consegnati. Ora sta a lei se consegnarli o buttarli via. La scelta è sua" - aggiunge l'insider.

Nel frattempo, un'altra fonte vicina alla Kardashian spiega come la star del gossip, reduce dalla turbolenta relazione con French Montana, non riesca a smettere di pensare all'ex marito.

"Khloe non riesce a darsi pace - ha continuato - continua a pensare che siano fatti l'uno per l'altra. Lo considera la sua anima gemella e non riesce a lasciarlo andare. È molto confusa, vorrebbe tener fede ai suoi voti matrimoniali e provare a dare al suo matrimonio un'altra chance".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE