Cerca e trova immobili

STATI UNITIOrlando Bloom trascorrerà il Natale con l'ex-moglie

12.12.14 - 12:29
L'attore sembrerebbe essere in procinto di trascorrere le festività con l'ex-moglie Miranda Kerr e il figlio Flynn
Orlando Bloom trascorrerà il Natale con l'ex-moglie
L'attore sembrerebbe essere in procinto di trascorrere le festività con l'ex-moglie Miranda Kerr e il figlio Flynn

NEW YORK - Per il bene di Flynn (3) nato dal loro matrimonio, naufragato lo scorso anno, Orlando Bloom e Miranda Kerr pare siano intenzionati a trascorrere insieme il giorno di Natale a testimonianza di come i due siano rimasti in buoni rapporti nonostante la separazione.

Ospite al talk-show di Ellen DeGeneres, l'attore de 'I Pirati Dei Caraibi' ha affermato: "[Flynn] compirà quattro anni a gennaio. Miranda vive vicino, il che è una cosa molto positiva. Trascorreremo il Natale insieme. La sua famiglia è ancora la mia famiglia. Staremo tutti insieme".

Orlando, intanto, ha sfoggiato nelle ultime settimane un look molto somigliante a quello di Harry Styles, il cantante dei One Direction, idolo delle teenager.

All'osservazione di Ellen, la star hollywoodiana ha scherzato: "Sul serio? Io starei cercando di somigliare a Harry Styles? Ok, ciao a tutti! Aspettate ... sto cercando di somigliare a me stesso ma Harry mi piace."

E aggiunge: "Sto facendo crescere i capelli per le riprese del film che sto girando proprio adesso. Dopo credo che li taglierò ... se dovessi continuare ad essere paragonato a Harry Styles, credo proprio che dovrò farlo!".

Già in precedenza Orlando parlava dell'importanza di rimanere in rapporti amichevoli con Miranda per il bene del loro bambino.

"La famiglia è importante - spiegava l'attore - e noi siamo molto fortunati perché andiamo assolutamente d'accordo. Siamo dei buoni genitori per Flynn. Ci offriamo supporto e aiuto in maniera reciproca".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE