Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKeira Knightley è incinta

11.12.14 - 12:05
L'attrice sarebbe in attesa del suo primogenito con il marito James Righton
Bang ShowBiz
Keira Knightley è incinta
L'attrice sarebbe in attesa del suo primogenito con il marito James Righton

LONDRA - Stando a quanto riportato, Keira Knightley sarebbe in attesa del suo primogenito con il marito James Righton, con cui è convolata a nozze nel maggio del 2013.

La notizia giunge da più fonti vicine al quotidiano 'New York Post' secondo le quali, l'attrice inglese avrebbe già superato il primo trimestre della gravidanza.

Keira, 29, aveva alimentato le voci di un suo presunto stato interessante in occasione dei Moet British Independent Spirit Awards di domenica scorsa in cui si è presentata con indosso un vestitino ricamato dal taglio morbido e poco aderente al punto vita: outfit decisamente differente dagli abitini attillati a cui l'attrice aveva abituato i suoi fan.

In una precedente intervista, Keira, recentemente tornata sul grande schermo con 'The Imitation Game', affermava di cullare il sogno della maternità seppure insistendo nel dire come non avrebbe rinunciato alla carriera da attrice per mettere su famiglia.

"Fare la mamma a tempo pieno? Non proprio. Anche se, da una parte, sarebbe bello poterlo fare, così come dovrebbero fare gli uomini senza essere derisi"- confessava.

In attesa di una conferma sulla dolce attesa, quest'ultimo scorcio di 2014 sta decisamente sorridendo a Keira, dettasi onorata per aver ricevuto la nomination agli Screen Actor Guild come 'Outstanding Female Actor Award', per il quale dovrà vincere la concorrenza di Patricia Arquette, Emma Stone, Naomi Watts e il mostro sacro di Meryl Streep, e l' 'Outstanding Performance by a Cast in a Motion Picure'.

"Grazie a tutti. È un onore poter concorrere con un gruppo di donne così talentuose. Non vedo l'ora di festeggiare con Benedict Cumberlacht e tutto il cast" - ha dichiarato l'attrice.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE