Cerca e trova immobili

ITALIAFederica Nargi: "Incinta? No, mi piace mangiare"

11.12.14 - 08:20
L'ex-velina smentisce di essere incinta affermando di concedersi con frequenza delle cenette romantiche ipercaloriche con il fidanzato Alessandro Matri
Foto Bang Showbiz
Federica Nargi: "Incinta? No, mi piace mangiare"
L'ex-velina smentisce di essere incinta affermando di concedersi con frequenza delle cenette romantiche ipercaloriche con il fidanzato Alessandro Matri

MILANO - Le 'sospette' rotondità di Federica Nargi avevano subito fatto gridare ad una gravidanza dell'ex-velina, fidanzata di lungo corso con il calciatore Alessandro Matri, che, nello smentire la notizia, ha affermato come i suoi chili di troppo - più che ad una dolce attesa - vadano attribuiti alla sua passione per il cibo.

Alla domanda se lei e il compagno siano in attesa di un bebé la bella mora ha risposto: "Ma no! È che mi piace mangiare. E tanto. E mica smetto di farmi belle cenette al ristorante".

In una precedente intervista, rilasciata a 'Diva e Donna', Federica, 24 anni, invece confessava di cullare il sogno di metter su famiglia e di avere dei bambini con il calciatore del Genoa con cui fa coppia dal 2009.

L'ex-velina, a tal proposito, dichiarava: "Ultimamente l'argomento figlio torna spesso. In passato mi sognavo mamma di una femminuccia. Poi vedendo come i maschietti coccolano le loro mamme, sto riconsiderando l'ipotesi figlio maschio. Sto insieme ad Alessandro da cinque anni e naturalmente ci penso al matrimonio. Non succederà a breve ma in futuro mi piacerebbe avere una famiglia con lui."

Bang Showbiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE