Cerca e trova immobili

STATI UNITIScarlett Johansson torna in forma grazie all'allattamento

10.12.14 - 19:00
La neomamma pensa che l'allattamento rappresenti il miglior modo per perdere i chili di troppo messi su durante la gravidanza
Scarlett Johansson torna in forma grazie all'allattamento
La neomamma pensa che l'allattamento rappresenti il miglior modo per perdere i chili di troppo messi su durante la gravidanza

LOS ANGELES - La neomamma Scarlett Johansson, che a settembre ha dato alla luce la sua primogenita, Rose-Dorothy, avuta con il marito Romain Daurliac, pensa che l'allattamento rappresenti il miglior modo per perdere i chili di troppo messi su durante la gravidanza.

Intervistata da Barbara Walters, nel corso del consueto appuntamento televisivo 'The 10 Most Fascinating People of 2014', l'attrice ha rivelato: [L'allattamento] è il miglior modo per ritornare in forma. Faccio tutto da me. È una sensazione assolutamente magnifica".

A proposito della maternità Scarlett ha aggiunto: "È meraviglioso. È davvero magico anche se estenuante. L'amore che provo nei suoi confronti è indescrivibile, è davvero travolgente".

Nonostante sia totalmente presa dai primi mesi di vita della sua piccola Rose, la bella bionda ha recentemente affermato di peccare ancora di esperienza e di passare delle notti insonni.

In una precedente intervista la star hollywoodiana spiegava: "Essere mamma è estenuante ma è incredibile in tutti i modi possibili e immaginabili. Prima non mi rendevo conto di quanto contasse per me passare una notte a dormire! Ancora pecco di esperienza ma ce la metto tutta. Ho ancora tanto da imparare."

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE