Cerca e trova immobili

ITALIAGigi Buffon e Ilaria D'Amico vanno a vivere insieme

10.12.14 - 14:05
I due pare abbiano finalmente trovato il loro nido d'amore a Torino sebbene la giornalista per motivi lavorativi sarà ancora costretta a recarsi a Milano
Gigi Buffon e Ilaria D'Amico vanno a vivere insieme
I due pare abbiano finalmente trovato il loro nido d'amore a Torino sebbene la giornalista per motivi lavorativi sarà ancora costretta a recarsi a Milano

MILANO - Dopo aver rotto tutti gli indugi ed essersi presentati in coppia a 'La Scala' di Milano per un evento benefico, Gigi Buffon e Ilaria D'Amico pare abbiano deciso di vivere la loro appassionatissima storia d'amore sotto lo stesso tetto.

La notizia giunge dall'ultimo numero del settimanale 'Chi' che ha rivelato come i due abbiano trovato il loro nido d'amore a Torino, dove Gigi avrebbe fatto ristrutturare un appartamento da dividere con la giornalista SKY con cui fa coppia dall'inizio della scorsa primavera, dopo la rottura con l'ormai ex-moglie Alena Seredova.

Nonostante i due siano adesso in possesso di una casa tutta loro, al momento la loro continuerà ad essere una storia a distanza poiché l'ex-campione del Mondo è impegnato quotidianamente con gli allenamenti mentre ad Ilaria non resterà che osservare le gesta del suo 'eroe' dagli studi televisivi SKY di Milano dove da anni conduce una trasmissione dedicata al post-partita.

In una recente intervista, Ilaria, pur non facendo il nome del calciatore della Juve, confessava di aver trascorso un anno estremamente difficile per essere finita, suo malgrado, su tutte le prime pagine delle riviste di cronaca rosa ma di vivere adesso un momento felice.

"È un buon momento - raccontava la giornalista - ho attraversato momenti difficili ma cerco di pensare sempre in positivo anche nel privato. La vita è sempre in grado di sorprenderti e offrirti qualcosa di meraviglioso".

"È stato davvero un anno complicato - concludeva - a volte doloroso, ma ora sto bene . E questo nella vita ci fa capire che c'è un tempo per ogni cosa. Dietro l'angolo ci può sempre essere il sole".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE