Cerca e trova immobili

ITALIA"A Tomaso piaccio 'più florida'"

01.12.14 - 15:34
Michelle Hunziker, giunta al sesto mese di gravidanza, confessa come il marito sia attratto dal suo pancione
Foto Bang ShowBiz
"A Tomaso piaccio 'più florida'"
Michelle Hunziker, giunta al sesto mese di gravidanza, confessa come il marito sia attratto dal suo pancione

MILANO - È una Michelle Hunziker in vena di confessioni quella che sulle pagine di 'GENTE' rivela qualche particolare piccante sull'attesa della sua terza figlia, secondogenita con Tomaso Trussardi che sembra proprio 'stravedere' per il suo pancione.

"Tomaso adora la mia pancia! Poco dopo la nascita di nostra figlia Sole diceva di averne nostalgia. Più florida gli piaccio moltissimo." - ha confessato la conduttrice di 'Striscia La Notizia' al settimanale.

Michelle sembra vivere con serenità la dolce attesa sebbene abbia già messo su qualche chilo di troppo rispetto alla gravidanza che ha portato alla nascita della piccola Sole, 1 anno. E continua: "Anche io vivo bene nel corpo che lievita e stavolta è tutto ancora più veloce. Sto prendendo peso più rapidamente, nonostante mangi sano ed equilibrato. Con Sole avevo preso tredici chili, ma ventiquattro ore dopo il parto, ne avevo già persi dieci".

La showgirl, inoltre, tesse le lodi di Tomaso, con cui è andata all'altare lo scorso ottobre, rivelando come il rampollo della maison di moda bergamasca, sia riuscito a conquistarla grazie al suo impegno e al rispetto nei confronti della sua vita, del suo lavoro e della figlia Aurora, avuta con l'ex-marito Eros Ramazzotti.

"Siamo sulla stessa lunghezza d'onda - insiste - ho la sensazione di conoscerlo da una vita per affinità, per il modo di vedere le cose. Quando l'ho incontrato ha manifestato in fretta il suo amore, senza giochetti o strategie. Ero single e non avevo voglia di perdere tempo in storie senza prospettiva. La sua costanza, l'essere di sostegno continuo e il suo rispettare davvero la mia vita, mia figlia Aurora e il mio lavoro, mi hanno fatto capire che era la persona giusta con la quale pensare ad un nuovo futuro".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE