Cerca e trova immobili

ITALIAAriana Grande: "Non sono sul mercato"

29.11.14 - 09:44
La cantante si considera sentimentalmente impegnata.
Ariana Grande: "Non sono sul mercato"
La cantante si considera sentimentalmente impegnata.

ROMA - Ariana Grande ha avuto un 2014 grandioso, che l’ha vista piazzarsi sulla vetta delle chart con hit come «Problem» dove ha collaborato con Iggy Azalea o come «Bang Bang» con Nicki Minaj e Jessie J.

La star ha anche trovato un nuovo fidanzato, Big Sean, che frequenta da qualche mese dopo aver rotto con Nathan Sykes dei The Wanted.

«Non sono interessata (ad altre celebrity, ndr) al momento. Sono molto felice e non mi considero sul mercato».

Quando le è stato chiesto quale è stato il gesto più romantico che Sean ha compiuto per lei ha risposto: «Non sono così aperta… sono ancora un po’ timida su questa cosa. Ma sono molto felice e innamorata».
In passato la star ha cantato canzoni dedicate a belli e maledetti, ma ora dice di essere cresciuta.

«Mi piacciono i ragazzi con uno stile da bad boy, ma Sean è il migliore ragazzo che abbia mai incontrato. È un tesoro», ha affermato.

Ariana è stato spesso criticata per il suo stile sexy e i video ipersensuali. Anche se buona parte del suo seguito è molto giovane, sostiene che il suo look non è che un’evoluzione naturale, segno che è cresciuta.
«Voglio solo essere me stessa. Non voglio fare nulla che non sia genuino e i ci tengo ad accontentare tutti. Così se faccio qualcosa di più adulto, poi accontento i miei fan giovanissimi con progetti tipo film di animazione. Mi piace dimostrare a tutti un po’ d'amore".

Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE