Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAdele in team con i Blur

28.11.14 - 15:41
La cantante ha chiesto aiuto al frontman della band, Damon Albarn per confezionare il suo nuovo album
Adele in team con i Blur
La cantante ha chiesto aiuto al frontman della band, Damon Albarn per confezionare il suo nuovo album

LONDRA - Dopo un lungo break Adele sta preparando il suo ritorno sulle scene musicali. Insoddisfatta del materiale inciso fino ad ora, la star di «Skyfall» ha pensato di chiedere aiuto al collega Damon Albarn, frontman dei Blur. Questa settimana la coppia di artisti si è incontrata nello studio di registrazione londinese della cantante per parlare di una possibile collaborazione.

«Damon e Adele hanno chiacchierato sul nuovo album di lei e potrebbero lavorare insieme in futuro», ha riferito una fonte a contactmusic.com.
«Lui ha scritto e prodotto bellissime canzoni pop per i Gorillaz e anche alcune ballate per alcuni personaggi come Bobby Womack. Ha 25 anni di esperienza sulle spalle in questo settore». Secondo quanto riporta il Sun Adele «sta valutando moltissimo materiale per il suo nuovo lavoro, non ha fretta e molto probabilmente il disco verrà pubblicato solo l'anno prossimo».

Inizialmente la star 26enne, da poco diventata madre del piccolo Angelo con il marito Simon Konecki, aveva annunciato con un tweet che il nuovo progetto sarebbe uscito in primavera ma secondo le nuove fonti bisognerà attendere il 2015.

La cantante ha già collaborato in passato con molti autori e artisti come Ryan Tedder, Diane Warren, James Ford e Paul Epworth. Di recente Phil Collins aveva annunciato che ci sarebbe stato anche lui nel nuovo album della star ma poi la notizia è stata smentita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE