Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lopez in forma con la dieta vegana

28.11.14 - 14:20
Eliminati tutti gli alimenti di origine animale. Così la popstar ha perso i chili di troppo
Jennifer Lopez in forma con la dieta vegana
Eliminati tutti gli alimenti di origine animale. Così la popstar ha perso i chili di troppo

LOS ANGELES - Jennifer Lopez torna in forma. E lo fa grazie ad una dieta vegana, ovvero eliminando tutti gli alimenti di origine animale. Il programma, che dura 5 settimane, è stato messo a punto dal nutrizionista Marco Borges.

"Quando parli di dieta vegana o vegetariana le persone si spaventano. Da quando ho cominciato a mangiare in questo modo, immediatamente ho perso dai 2 ai 4 chilogrammi", spiega a Us Weekly la star, che sfoggia una silhouette prorompente nel video hot di "Booty" al fianco di Iggy Azalea.

Il prossimo obiettivo di Jennifer è di passare da una taglia 44 ad una 40. Come realizzare l’ambizioso progetto? Colazione a base di miglio guarnito di banana, mirtilli e latte di mandorla. Pranzo composto da insalata di cavolo con peperoni rossi e, infine una cena light che prevede pasta alle zucchine con formaggio vegano e pomodori.

Immancabile anche la palestra con una buona dose di fitness quotidiano. "Mi sento meglio quando sono in forma e mi prendo cura di me. Se volete che gli altri vi amino dovete per prima cosa prendervi cura voi di voi stessi".

Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE