Cerca e trova immobili

STATI UNITIScarlett Johansson, stanca dopo il parto

28.11.14 - 07:00
La maternità per la splendida attrice è un’esperienza meravigliosa ma estenuante
Scarlett Johansson, stanca dopo il parto
La maternità per la splendida attrice è un’esperienza meravigliosa ma estenuante

LOS ANGELES - Scarlett Johansson è al settimo cielo dopo la nascita della piccola Rose Dorothy, avvenuta lo scorso settembre. Si tratta della primogenita per la star e per il suo fidanzato, Romain Dauriac, entrambi travolti dall’emozione di essere diventati genitori.
«Ha un profumo così dolce!», ha dichiarato la bionda 30enne al magazine tedesco Gala.
«Non so descriverlo meglio di così, però mi rende euforica. Sono stanchissima, ma in un modo meraviglioso. Anche se prima d’ora non avevo mai pensato a quanto mi piacerebbe fare una bella dormita, per tutta la notte! Ma a queste cose si deve abituare».

Con la maternità, la diva di «The Avengers» ha deciso anche di rallentare un po’ sul set, ma arriverà presto con l’ultimo capitolo della serie di action movie, intitolato «Avengers: Age of Ultron», al cinema nel 2015, oltre che con «Il libro della giungla», «Hail! Caesar!» e «Ghost in the Shell».
La sua prima apparizione dopo la gravidanza è avvenuta all’inizio del mese, durante lo screening di «The Theory of Everything», a cui ha partecipato nel ruolo della protagonista Eddie Redmayne.
«Sembra davvero stressante l’idea di non aver tempo da trascorrere insieme alla tua famiglia a causa di tutti gli impegni dettati dalla carriera», ha precedentemente rivelato al magazine Wall Street Journal.
«Dovrà pur esistere un mondo in cui queste cose sono in perfetto equilibrio, in cui è possibile mettere su famiglia e fare un film all’anno, lavorare per conto mio, sviluppare qualcosa, fare teatro. Sarò egoista, ma io voglio tutto!», ha concluso ridendo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE