Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Garner è una bibliotecaria super sexy

27.11.14 - 09:21
Nel suo ultimo film, «Men, Women & Children», l’attrice si immedesima nel suo personaggio, contrario alla tecnologia
Jennifer Garner è una bibliotecaria super sexy
Nel suo ultimo film, «Men, Women & Children», l’attrice si immedesima nel suo personaggio, contrario alla tecnologia

LOS ANGELES - Jennifer Garner è l’irresistibile protagonista di «Men, Women & Children», la nuova comedy-drama diretta da Jason Reitman. La splendida 42enne si è calata nei panni di Patricia Beltmeyer, una donna super sexy ma allo stesso tempo madre iperprotettiva nei confronti di sua figlia, teenager al passo con i tempi.
«Mi sono sentita un po’ come una bibliotecaria che sotto sotto ruggisce!», ha dichiarato la Garner al varietà TV Good Morning Britain.
«Comunque ci penso anch’io, tutte le mamme lo fanno: credo che la tecnologia stia cambiando e i piccoli stiano imparando le cose prima dei grandi, e noi non riusciamo a tenere il passo!».
Al fianco dell’ex eroina di «Alias» attori di prima classe come Adam Sandler, Emma Thompson e Ansel Elgort.

Insieme a suo marito Ben Affleck, la star ha avuto la piccola Violet, di 8 anni, Seraphina di 5 e Samuel di 2. Gli impegni sul set di entrambi i divi a volte possono essere problematici, ma la coppia sa esattamente come cavarsela con i bambini.
«Si tratta di mantenere alta la comunicazione e la conversazione. E Ben è bravissimo a spiegare le cose, e a parlare di tutto in modo completamente normale».
Nel frattempo Affleck si prepara a calarsi nel ruolo dell’ultimo Batman, nel film «L’uomo d’acciaio», che vedrà protagonisti Superman e Batman. Due supereroi che non mancano nella collezione del piccolo Samuel, già super appassionato di action movie.
«Abbiamo tutte le figurine. È un bambino davvero fortunato!», ha concluso l’attrice sorridendo.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE