Cerca e trova immobili

STATI UNITIEva Mendes: massima privacy per la figlia

26.11.14 - 15:03
No ai tabloid e alle incursioni dei media. Le regole in casa dell’attrice e di Ryan Gosling sono severe
Eva Mendes: massima privacy per la figlia
No ai tabloid e alle incursioni dei media. Le regole in casa dell’attrice e di Ryan Gosling sono severe

LOS ANGELES - La privacy per Eva Mendes è un valore assoluto. Specialmente quando si parla della primogenita Esmeralda avuta da Ryan Gosling lo scorso settembre. «Che ci piaccia o meno, la privacy sarà un tasto dolente per Esmeralda. Penso sia ingiusto ma è così che va!», si è lamentata la Mendes durante l’intervista con The Violet Files. «Ryan ed io abbiamo deciso tempo fin da subito di tenere la massima riservatezza al riguardo. E già con la gravidanza ci siamo riusciti».

Alle prese con la sua prima maternità, la Mendes cerca aiuto su Internet, nei forum di donne. «Leggo la sezione dei commenti dalle altre madri perché mi dà un grande conforto. Già sapere che non solo sola e che altre donne ci sono passate mi fa tirare un sospiro di sollievo. Per la piccola tutto è difficile. Per esempio è dagli anni Novanta che non vomito, mentre lei lo ha già fatto due volte nell’arco di questa intervista! La maternità è una passeggiata in confronto a cosa significa essere dei bebè».

Infine Eva ha spiegato il significato del nome Esmeralda Amada. «Ryan ed io amiamo il personaggio di Esmeralda del romanzo di Victor Hugo “Il Gobbo di Notre Dame” e pensiamo sia un nome bellissimo! Amada era il nome di mia nonna. Significa “Amata” in spagnolo».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE