Cerca e trova immobili

STATI UNITILindsay Lohan, il padre si risposa

26.11.14 - 11:48
Michael Lohan è convolato a nozze con la nuova compagna. L'attrice non ha partecipato ai festeggiamenti
Lindsay Lohan, il padre si risposa
Michael Lohan è convolato a nozze con la nuova compagna. L'attrice non ha partecipato ai festeggiamenti

LOS ANGELES - Seconde nozze per Michael Lohan, il padre di Lindsay celebre per essere più volte comparso in TV e per aver parlato della figlia in numerose interviste. Il 54enne ha portato all’altare la fidanzata 32enne Kate Major lo scorso mese, ma solo ora la notizia è stata confermata dalla donna.

"Sì, sono lieta di confermare che io e Michael ci siamo sposati ad ottobre", ha rivelato la Major a Us Weekly. I due erano fidanzati ufficialmente dal 2010, e insieme hanno anche un figlio di quasi due anni di nome Landon.

Alcuni mesi fa Kate aveva inoltre rivelato di essere già incinta del secondogenito. "La cerimonia è stata piccola ma molto bella, seguita da una festa per gli invitati", ha riportato uno dei presenti al magazine.
"Kate e Michael volevano che fosse una cosa privata e per pochi intimi, anche perché lei è in dolce attesa".

Il nuovo membro della famiglia nascerà a breve, tuttavia né Lindsay né gli altri figli avuti da Michael con la prima moglie Dina Lohan hanno partecipato ai festeggiamenti. "Non c’è cattivo sangue tra di loro", ha assicurato l’insider. "Stanno tutti bene e vanno d’accordo, Lindsay e i fratelli parlano sempre con il papà. Non vi è alcun dramma in corso!".

Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE