Cerca e trova immobili

FRANCIADavid Guetta è in crisi di mezza età

26.11.14 - 07:45
Il popolare DJ sta attraversando un periodo di forte insicurezza
David Guetta è in crisi di mezza età
Il popolare DJ sta attraversando un periodo di forte insicurezza

PARIGI - David Guetta non sa bene come procedere. A 47 anni, il musicista di «Titanium» si ritrova single, dopo che il matrimonio con Cathy, sua moglie da 22 anni, è andato alla deriva lo scorso marzo.

«È una specie di crisi di mezza età. Ho 47 anni e sono stato sempre un ragazzo contento. Ho condiviso questa felicità con Cathy. Insieme avevamo una certa immagine, ed era la verità», ha spiegato lo stesso Guetta al giornale francese Le Parisien. «Per tanti anni la mia vita era sinonimo di party. E quando sei così, non ti sembra mai di essere sistemato. E al momento sono in crisi. Sono insicuro su tutto. La mia musica, però, quella resta importante. Ci sono cose che prima erano importanti e ora invece non lo sono più».

Il motivo della separazione non è chiaro, ma le forti emozioni del DJ si riflettono profondamente nel nuovo disco, «Listen», rilasciato il mese scorso. «Mi ci sono voluti 3 anni (per comporlo, ndr), e per 8 mesi non mi è venuto niente! Non riuscivo ad andare avanti. Non mi era mai successo prima. La musica era connessa alla mia vita personale e anche alla fine di una fase musicale», ha continuato.

«Ci ho messo tanta emozione. Questo è l’album più personale che ho scritto. Ho scoperto il mio lato più vulnerabile. Di solito sono uno che vuole sempre avere tutto sotto controllo, fa progetti per il futuro in vista dei prossimi due anni!», ha aggiunto. «E quando mi sono accorto di non avere più questo controllo sulla mia vita, ero completamente terrorizzato. Ci sono canzoni che parlano di questo».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE