Cerca e trova immobili

STATI UNITIAmanda Bynes, nuovi tweet deliranti

25.11.14 - 18:19
L’attrice continua a farsi viva sui social con messaggi che vengono cancellati poco dopo
Amanda Bynes, nuovi tweet deliranti
L’attrice continua a farsi viva sui social con messaggi che vengono cancellati poco dopo

LOS ANEGLES - Amanda Bynes si lascia alle spalle un anno tumultuoso fatto di comportamenti imbarazzanti, arresti per guida in stato di ebrezza e periodi di ricovero in rehab.

Lo scorso ottobre la starlette ha annunciato di essere fidanzata con il 19enne Caleb e questo lunedì ha fatto commenti su Twitter in merito all’orientamento sessuale del ragazzo. «Caleb non è gay, abbiamo fatto sesso», ha scritto la 28enne, che in precedenza aveva postato un messaggio, cancellato poco dopo, in cui svelava la bisessualità del partner. «Ha parlato di omosessualità ma abbiamo fatto sesso, per cui ovviamente non lo è».

Il mese scorso si sono diffuse voci su un suo fidanzamento dopo che l’attrice è stata avvistata a New York con un nuovo anello all’anulare. Poco dopo ha confermato le indiscrezioni su InTouch Weekly, ma della relazione non si sa tanto.

Sembrano intanto continuare le bizzarre incursioni della star sui social. Quando è uscita da una clinica psichiatrica, il 30 ottobre, Amanda ha postato una serie di messaggi su Twitter accusando di violenza i suoi genitori e persino affermando di aver avuto un disordine bipolare e di soffrire di crisi maniaco depressive. Quei tweet sono poi spariti dal social.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE