Cerca e trova immobili

STATI UNITIPamela Anderson, nuova intesa con Rick Salomon

25.11.14 - 07:38
Dopo la seconda reunion i due stanno trovando il loro equilibrio
Pamela Anderson, nuova intesa con Rick Salomon
Dopo la seconda reunion i due stanno trovando il loro equilibrio

LOS ANGELES - Torna il sereno nel matrimonio tra Pamela Anderson e Rick Salomon, che all’inizio dell’anno si erano lasciati per la seconda volta, salvo poi decidere di annullare il divorzio, tornando sui propri passi. Per i due non è una novità, visto che già si erano detti addio nel 2007 dopo 11 settimane di matrimonio.
«Pam sta molto bene, finalmente. Lei e Rick vanno d’amore e d’accordo, ora si sente al sicuro con lui e la cosa è reciproca», ha spiegato un insider a RadarOnline.

La star aveva rivelato di non aver perso i contatti con il marito dopo il primo crack e all’inizio di quest’anno stupì tutti annunciando di volersi sposare ancora con lo stesso uomo. Ripartire ancora una volta pare non sia stata facile impresa per i due, che sperò stanno lavorando con impegno per avere un matrimonio sereno.
«L’inizio del secondo matrimonio è stato movimentato», ha aggiunto l’insider.
«Per la maggior parte della sua vita le persone più importanti per lei sono stati i figli Brandon e Dylan (nati dal suo matrimonio con Tommy Lee, ndr). Ma ora sente di aver trovato in Rick la sua anima gemella. Invece che di crisi di mezza età, nel suo caso sarebbe meglio parlare di risveglio».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE