Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry, nel 2015 al SuperBowl

24.11.14 - 15:51
La cantante ha confermato la sua partecipazione al più grande evento sportivo americano del prossimo anno
Katy Perry, nel 2015 al SuperBowl
La cantante ha confermato la sua partecipazione al più grande evento sportivo americano del prossimo anno

LOS ANGELES - Nel 2015 Katy Perry si esibirà al SuperBowl. Dopo mesi di rumor al riguardo, la popstar - attualmente in tour in Australia - ha confermato le voci tramite un post su Twitter. «La mia band è nell'altra camera che urla contro la tv (e uno contro l'altro) mentre guarda il match Cowboys-Giants. Non vedo l'ora che arrivi il primo febbraio...», ha scritto la cantante concludendo il tweet con due emoticon di un microfono e del football americano.

L'evento avrà luogo proprio domenica primo febbraio all’University of Phoenix Stadium in Arizona. Katy Perry non è stata la sola a confermare la sua partecipazione: di lì a pochi minuti anche il commentatore sportivo Bob Costas ha ufficializzato la notizia mandando in onda un video promozionale che la cantante ha girato in collaborazione con Pepsi. La popstar è entusiasta di questo nuovo traguardo essendo una grande fan del SuperBowl. Quest'anno all'evento sportivo si sono esibiti Bruno Mars e i Red Hot Chili Peppers con uno share eccezionale di circa 115 milioni di telespettatori.

Ma le novità non finiscono qui. Sembra infatti che la Perry abbia in riserbo altre sorprese per i fan: «Yeah! E sto già testando nuove idee!», ha aggiunto su Twitter.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE