Cerca e trova immobili

STATI UNITIBeyoncè a un passo dal tracollo?

24.11.14 - 06:31
I suoi familiari temono che sia molto vicina all’esaurimento
Beyoncè a un passo dal tracollo?
I suoi familiari temono che sia molto vicina all’esaurimento

NEW YORK - Beyoncé non può più sopportare i rumor che da mesi si rincorrono sul suo matrimonio e sui presunti tradimenti da parte di suo marito Jay Z. Come se non bastasse la star è stata in più occasioni accusata di aver ritoccato le sue fotografie per sembrare più magra.

Tornati a New York dopo un periodo a Parigi seguito alla fine del tour di coppia "On the Run", i due coniugi starebbero cercando di andare avanti, ma non è facile. "Beyoncé non si è mai fatta abbattere dalle critiche, ha sempre guardato avanti, ma sta raggiungendo il colmo. Di solito il lavoro è la sua via di fuga ma, ora che la tournée è finita, è tornata alla sua routine newyorkese e lui non è più al suo fianco come lo era prima", ha rivelato una fonte su Closer.

Chi è vicino a Bey si sta preoccupando di suoi presunti cambiamenti di personalità e gli strani atteggiamenti adottati di recente. "I rumor sui tradimenti l’hanno distrutta, facendola sentire insicura su tutto ciò che la riguarda, incluso il suo aspetto. Gli amici e la famiglia temono che sia vicino al crollo», ha svelato una fonte. «Il suo comportamento è diventato lievemente strano. Continua a cambiare hairstyle e abbigliamento, ha comprato una dozzina di nuove parrucche negli ultimi mesi. Inoltre sta leggendo parecchi libri di autoaiuto e vuole rivolgersi a un terapista".

Cover Media

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE