Cerca e trova immobili

ITALIAElisabetta Gregoraci dà consigli alle mamme sul web

22.11.14 - 18:32
Attraverso i social network la showgirl dispensa pillole di saggezza alle coetanee in crisi con i figli
Elisabetta Gregoraci dà consigli alle mamme sul web
Attraverso i social network la showgirl dispensa pillole di saggezza alle coetanee in crisi con i figli

MILANO - È una mamma senza tacchi e lustrini Elisabetta Gregoraci che da qualche tempo dispensa consigli sul web alle mamme in crisi.
«Da poco sono molto attiva sui social dove credevo che sarei stata seguita soprattutto da uomini e invece con grande sorpresa ho iniziato a essere contattata soprattutto da mamme che mi chiedevano consigli su come addormentare i loro figli, per esempio», spiega la showgirl a Vanity Fair.
«Inoltre ho sempre raccontato favole a Nathan ancora prima che lui nascesse, quando era in grembo e in effetti appena nato ha amato da subito le favole. Siccome la maggior parte di quelle che gli leggevo erano tristi mi ha chiesto di inventarne di felici e così ho iniziato anche a scriverle».

Si riferisce al suo primo libro di favole per bambini Mamma Elisabetta racconta, nato grazie all’amore per l’infanzia alimentata dal figlio avuto con Briatore, Nathan Falco.
« (…) Ho raccontato il mio essere mamma, senza tacchi e lustrini, con le gioie e le difficoltà come tutte e ho dato i miei consigli. Alcuni sono per esempio su come fare addormentare i bambini presto e ci sono dei riti da seguire, altri sono su come realizzare ricette simpatiche per i bambini che fanno i capricci a tavola. Io decoro spesso i piatti di Nathan, disegno delle faccine e per lui è divertente il momento del pasto».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE