Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Theroux più vicino a Jennifer Aniston

22.11.14 - 15:53
L’attore ha cambiato la sua agenda di lavoro per dimostrare alla fidanzata più solidarietà
Justin Theroux più vicino a Jennifer Aniston
L’attore ha cambiato la sua agenda di lavoro per dimostrare alla fidanzata più solidarietà

LOS ANGELES - L’attore ha cambiato la sua agenda di lavoro per dimostrare alla fidanzata più «solidarietà».
Jennifer Aniston e Justin Theroux si frequentano dal 2011 e si sono fidanzati l’anno successivo. Anche se non si sono ancora sposati, hanno entrambi manifestato in pubblico il desiderio di farlo presto. Passare però tanto tempo distanti ha sospeso i loro progetti, anche se Justin vorrebbe ora accorciare questa lontananza.
«Aveva previsto di passare quasi tutto novembre e dicembre a New York per lavorare sui casting della seconda stagione di The Leftovers e occuparsi di altri progetti. Ma quegli impegni ora sono passati in secondo piano: ciò che più gli preme è mostrare solidarietà a Jennifer», ha rivelato una fonte a Grazia. «Di recente hanno passato molto tempo lontani e sembra che Justin si sia finalmente accorto di non esserle stato vicino come avrebbe dovuto».

La Aniston è intanto impegnata con la promozione del suo nuovo film, «Cake», che potrebbe portarla a una nomination agli Oscar per la prima volta.
La pellicola si concentra intorno alla storia dell’amicizia tra un vedovo e una donna che ha allucinazioni in cui compare la defunta moglie di lui.
Si mormora intanto che il padre di Jennifer, John, abbia richiamato all’ordine il futuro genero, invitandolo ad avere più riguardo per la figlia. «John ha chiamato Justin portando il discorso sul perché le nozze non ci sono ancora state. Gli ha detto di stare più attento, se vuole stare con Jen», ha rivelato un altro insider.

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE